Interplanet sigla un accordo con l’istituto di credito cooperativo a favore della diffusione della banda larga.

Previsti sconti sui canoni internet per soci e clienti.

Collaborazione con CRA Brendola

Abbiamo buone notizie per tutti i nostri amici che sono soci o clienti della Cassa Rurale e Artigiana di Brendola: Interplanet ha appena siglato una convenzione con l’istituto di Credito Cooperativo, per aprire a tutta la comunità che ruota attorno alla cassa un mondo di servizi di connessione ultraveloce a costi agevolati e con un’assistenza dedicata.

 

La Cassa Rurale condivide con noi un forte legame con il territorio e la voglia di credere nel futuro: per questo abbiamo scelto di promuovere un accordo che vuole avvicinarci alle persone, prima che ai clienti. In tempi in cui l’accesso alla rete è d’importanza fondamentale per le aziende e i cittadini, abbiamo unito le forze per portare la banda ultralarga e le connessioni di nuova generazione con un costo sostenibile e soprattutto con un approccio vicino a chi non ha dimestichezza con le nuove tecnologie.

La convenzione

L’accordo sottoscritto tra Interplanet e Cassa Rurale prevede le seguenti riduzioni

  • 8% riservato ai clienti CRA
  • 10% riservato ai soci CRA

su tutti servizi a canone mensile rispetto ai prezzi di listino (Adsl, fibra ottica FTTC, fibra ottica ultraveloce FTTH e tecnologia radio XWave) con prezzo bloccato per tutta la durata del contratto.

Gli interessati avranno inoltre a disposizione un punto di consulenza gratuito per avere tutte le informazioni di natura tecnica e valutare la migliore offerta a disposizione. Noi infatti vogliamo aiutare i nostri clienti a fare la scelta giusta, e a comprendere in modo semplice e chiaro quello che stanno acquistando.

Hai il conto con la Cassa Rurale e sei già cliente Interplanet?

Tutti i soci e i clienti della Cassa insomma da oggi hanno un buon motivo in più per entrare in Interplanet!

 

Ma pure chi ci aveva già scelto può sorridere: la convenzione infatti è estesa anche ai contratti già sottoscritti, e quindi se fai parte della Cassa Rurale e sei già nostro cliente, approfitti di tutti i vantaggi della nostra connessione a prezzo ancora più conveniente! Contattaci: fisseremo un appuntamento per riavviare il tuo contratto con le nuove condizioni.

Per saperne di più scrivi a commerciale@interplanet.it o chiama il numero verde 800 037 400

Cra brendola convenzione interplanet

PER APPROFONDIRE

Servizio Clienti:
Nr. Verde Gratuito 800 037 400
Centralino 0444 699399
Email info@interplanet.it

Sede / Uffici commerciali:

Via Madonnetta 215
36075 Montecchio Maggiore (VI)
Preferisci essere richiamato?
RSS LA GAZZETTA
  • Nuova Sabatini, tutto più semplice. Ma ancora per pochi. 6 settembre 2018
    La misura che copre gli investimenti delle imprese per passare alla fibra e a macchinari “smart” viene semplificata ed estesa a 3D e e-commerce. Le risorse però stanno per finire. Nuova Sabatini, la lieta novella per le piccole imprese è che il Ministero dello Sviluppo ha deciso di allargare il ventaglio di investimenti finanziabili. Adesso […]

Passa alla #fibraottica, te lo chiede casa tua 😉 Meglio di fotovoltaico e riscaldamento a pavimento per far guadagnare valore al tuo immobile. E a prova di futuro. Ecco perché. https://t.co/EguAfhj7VA