Interplanet sigla un accordo con l’istituto di credito cooperativo a favore della diffusione della banda larga.

Previsti sconti sui canoni internet per soci e clienti.

Collaborazione con CRA Brendola

Abbiamo buone notizie per tutti i nostri amici che sono soci o clienti della Cassa Rurale e Artigiana di Brendola: Interplanet ha appena siglato una convenzione con l’istituto di Credito Cooperativo, per aprire a tutta la comunità che ruota attorno alla cassa un mondo di servizi di connessione ultraveloce a costi agevolati e con un’assistenza dedicata.

 

La Cassa Rurale condivide con noi un forte legame con il territorio e la voglia di credere nel futuro: per questo abbiamo scelto di promuovere un accordo che vuole avvicinarci alle persone, prima che ai clienti. In tempi in cui l’accesso alla rete è d’importanza fondamentale per le aziende e i cittadini, abbiamo unito le forze per portare la banda ultralarga e le connessioni di nuova generazione con un costo sostenibile e soprattutto con un approccio vicino a chi non ha dimestichezza con le nuove tecnologie.

La convenzione

L’accordo sottoscritto tra Interplanet e Cassa Rurale prevede le seguenti riduzioni

  • 8% riservato ai clienti CRA
  • 10% riservato ai soci CRA

su tutti servizi a canone mensile rispetto ai prezzi di listino (Adsl, fibra ottica FTTC, fibra ottica ultraveloce FTTH e tecnologia radio XWave) con prezzo bloccato per tutta la durata del contratto.

Gli interessati avranno inoltre a disposizione un punto di consulenza gratuito per avere tutte le informazioni di natura tecnica e valutare la migliore offerta a disposizione. Noi infatti vogliamo aiutare i nostri clienti a fare la scelta giusta, e a comprendere in modo semplice e chiaro quello che stanno acquistando.

Hai il conto con la Cassa Rurale e sei già cliente Interplanet?

Tutti i soci e i clienti della Cassa insomma da oggi hanno un buon motivo in più per entrare in Interplanet!

 

Ma pure chi ci aveva già scelto può sorridere: la convenzione infatti è estesa anche ai contratti già sottoscritti, e quindi se fai parte della Cassa Rurale e sei già nostro cliente, approfitti di tutti i vantaggi della nostra connessione a prezzo ancora più conveniente! Contattaci: fisseremo un appuntamento per riavviare il tuo contratto con le nuove condizioni.

Per saperne di più scrivi a commerciale@interplanet.it o chiama il numero verde 800 037 400

Cra brendola convenzione interplanet

PER APPROFONDIRE

Servizio Clienti:
Nr. Verde Gratuito 800 037 400
Email info@interplanet.it

Sedi / Uffici commerciali:



Convenzione CRA Brendola Interplanet S.r.l. Via Madonnetta 215
36075 Montecchio Maggiore (VI)
Centralino 0444 699399
 
Convenzione CRA Brendola Interplanet S.r.l. Località Crosaron 18/C
37047 San Bonifacio (VR)
Centralino 045 6103766
Preferisci essere richiamato?
RSS LA GAZZETTA
  • #felicieconnessi – Collis Veneto Wine Group 31 Luglio 2020
    Collis Group, innovazione d’annata Dalle colline più belle del Veneto, la storia di 2000 viticoltori connessi al futuro dalla nostra fibra. Un piccolo database di informazioni che hanno bisogno di viaggiare veloce, per lasciare alla natura tutto il tempo di fare il resto. Sì, stiamo parlando proprio di una bottiglia di vino. E se non […]

Nuovo record di velocità per la #fibraottica: 178 tera al secondo. Un esperimento riuscito potenziando le attuali tecniche di amplificazione degli impulsi, e quindi a partire dalle infrastrutture già in uso.
➡http://bit.ly/3bHhjk4 (from @WIRED)