La torre

E’ il 2006 e noi alziamo lo sguardo, acquistando gli uffici al secondo piano del complesso direzionale “La torre” di Montecchio Maggiore. Siamo sempre in via Madonnetta, e i vecchi uffici non sono lontani.

 

Vero, la squadra è già arrivata a una ventina di persone, ma non abbiamo scelto di cambiare perché i vecchi spazi fossero stretti. Cambiamo perché crediamo che quest’anno sia arrivato il momento di spiccare il volo e lui, l'”ottagono” ha tutte le caratteristiche giuste.

 

In breve è diventato un simbolo della nostra città, e per estensione il ”nostro” simbolo. Il simbolo di un’azienda con forti radici nel territorio da cui è partita, anche in senso letterale: l’interrato della torre ospita ancora oggi i 60 metri quadri della nostra sala server.

 

Un’azienda che qui è diventata grande e da qui punta a farlo ancora, anche grazie al migliore segnale sulla rete wireless che l’altezza della torre ci permette di raggiungere.

 

Ecco perché, dopo aver acquisito anche gli spazi al piano terra, abbiamo scelto di mantenere ancora oggi l’headquarter Interplanet al secondo piano della “nostra” torre.