Fornitura, installazione e manutenzione di impianti di videosorveglianza basati su tecnologia IP, soluzioni complete e scalabili, che si integrano con la rete IP esistente.

La videosorveglianza basata su tecnologia IP rappresenta ad oggi uno dei sistemi professionali più avanzati di ripresa e registrazione delle immagini a scopi di vigilanza.

Tramite una rete LAN o WAN abilitata, i dati in ingresso raccolti dalle telecamere possono essere archiviati e analizzati da chiunque abbia le necessarie credenziali di accesso. In questo modo la centrale operativa amministra la rete di sorveglianza da remoto e organizza gli interventi che ritiene opportuni.

Video sorveglianza digitale su protocollo TCP/IP

Sfruttando i vantaggi della tecnologia video digitale IP, oggi è possibile realizzare una vera soluzione integrata che risponde a queste esigenze, riducendo allo stesso tempo i costi di esercizio della rete e proteggendo gli investimenti in networking utilizzando una minima porzione della banda disponibile.

PUNTI DI FORZA

Uno dei molti vantaggi offerti dalla tecnologia di videosorveglianza IP rispetto ai sistemi video analogici è rappresentato dal fatto che i video digitali sono compressi e trasmessi mediante le normali reti Ethernet utilizzando il protocollo Internet (IP), cioè lo stesso protocollo utilizzato per le reti aziendali e Internet.
I video digitali possono quindi essere trasmessi tramite qualsiasi connessione di rete a banda larga, ad esempio via cavo, tramite fibre ottiche o reti wireless.

 

 

PERCHE’ SCEGLIERE LA VIDESORVEGLIANZA IP:
 Gestione semplificata e risparmio;
 Ampia gamma di videocamere IP di qualità professionale;
 Opzioni di archiviazione video scalabili ad alte prestazioni per aziende di ogni dimensione;
 Servizi di supporto prevendita, installazione e configurazione.

PER APPROFONDIRE

Servizio Clienti:
Nr. Verde Gratuito 800 037 400
Centralino 0444 699399
Email info@interplanet.it

Sede / Uffici commerciali:

Via Madonnetta 215
36075 Montecchio Maggiore (VI)
Preferisci essere richiamato?
RSS LA GAZZETTA
  • CPUHive, chi ha fibra… riscrive il proprio destino 10 novembre 2018
    Si erano dati per spacciati ancora prima di cominciare il loro Nasa Space Apps. Poi questi sei ragazzi del Rossi hanno deciso di provarci. E sono arrivati in fondo, grazie alla rete. Ecco perché i nostri vincitori sono loro. Metti insieme un matematico, due informatici, un chimico e due elettronici. Aggiungici che non hanno nemmeno […]

Ci sono contributi da 500 a 10 mila euro per singola impresa, con cui potrete far decollare la vostra connessione in #FibraInterplanet 🚀 Non restano tante risorse ⌛ ma fare domanda conviene comunque ➡ https://t.co/uaum0RMYEn