Fornitura, installazione e manutenzione di impianti di videosorveglianza basati su tecnologia IP, soluzioni complete e scalabili, che si integrano con la rete IP esistente.

La videosorveglianza basata su tecnologia IP rappresenta ad oggi uno dei sistemi professionali più avanzati di ripresa e registrazione delle immagini a scopi di vigilanza.

Tramite una rete LAN o WAN abilitata, i dati in ingresso raccolti dalle telecamere possono essere archiviati e analizzati da chiunque abbia le necessarie credenziali di accesso. In questo modo la centrale operativa amministra la rete di sorveglianza da remoto e organizza gli interventi che ritiene opportuni.

Video sorveglianza digitale su protocollo TCP/IP

Sfruttando i vantaggi della tecnologia video digitale IP, oggi è possibile realizzare una vera soluzione integrata che risponde a queste esigenze, riducendo allo stesso tempo i costi di esercizio della rete e proteggendo gli investimenti in networking utilizzando una minima porzione della banda disponibile.

PUNTI DI FORZA

VideosorveglianzaUno dei molti vantaggi offerti dalla tecnologia di videosorveglianza IP rispetto ai sistemi video analogici è rappresentato dal fatto che i video digitali sono compressi e trasmessi mediante le normali reti Ethernet utilizzando il protocollo Internet (IP), cioè lo stesso protocollo utilizzato per le reti aziendali e Internet.
I video digitali possono quindi essere trasmessi tramite qualsiasi connessione di rete a banda larga, ad esempio via cavo, tramite fibre ottiche o reti wireless.

 

 

PERCHE’ SCEGLIERE LA VIDESORVEGLIANZA IP:
 Gestione semplificata e risparmio;
 Ampia gamma di videocamere IP di qualità professionale;
 Opzioni di archiviazione video scalabili ad alte prestazioni per aziende di ogni dimensione;
 Servizi di supporto prevendita, installazione e configurazione.

PER APPROFONDIRE

Servizio Clienti:
Nr. Verde Gratuito 800 037 400
Centralino 0444 699399
Email info@interplanet.it

Sede / Uffici commerciali:

Videosorveglianza Via Madonnetta 215
36075 Montecchio Maggiore (VI)
Preferisci essere richiamato?
Videosorveglianza LA GAZZETTA
  • Al Menti andare in rete… è roba da serie A 5 Novembre 2019
    Il Lanerossi Vicenza ha scelto Interplanet come partner tecnologico: lo stadio sarà cablato con la nostra super fibra FTTH. Per essere i più veloci, sul campo e sul web. Andare in rete al Menti da oggi è roba da serie A. Questo grazie all’ultimo “colpo di mercato” del Lanerossi Vicenza, la fibra ottica FTTH Interplanet. […]

Il futuro è davvero tutto un programma per il Gruppo Filippi, la #software house tra i 5 maggiori partner @ZucchettiSpa in Italia. Che ha scelto la #FibraInterplanet per portare l'hi-tech dalle stelle... alle stalle. Letteralmente. #Felicieconnessi
➡http://bit.ly/2qaTRYQ