Slide background

CENTRALI E APPARATI TELEFONICI

Unified Communication di Wildix,
il gateway telefonico di nuova generazione progettato per
le aziende che vogliono aumentare la produttività integrando
i sistemi gestionali già presenti in azienda.

Scopri le nuove soluzioni Unified Communications di Wildix
La soluzione Comunicazione Unificata riqualifica la comunicazione in azienda, potenziando gli strumenti e incrementando velocità e precisione nelle operazioni di tutti i giorni.

Interplanet propone la centrale telefonica PBX Multimedia System, la soluzione VoIP completa e multisede – on premise, virtual e cloud.

La gamma dei prodotti Wildix è la risposta alla necessità di crescita ed innovazione delle Piccole Medie Imprese Italiane, delle più complesse realtà multinazionali e della Pubblica Amministrazione.

WILDIX PBX MULTIMEDIA SYSTEM

La centrale telefonica Wildix Multimedia System è il cuore della comunicazione aziendale, è una centrale affidabile e sicura, facile da configurare sia localmente che in remoto.
I modelli di PBX sono uguali in qualità, differiscono in numero di interni e numero di chiamate che possono gestire in contemporanea.
L'unità centrale può gestire singolarmente da 8 a 5000 utenti.

Dispone di un'interfaccia di amministrazione accessibile da un qualsiasi browser aggiornato, Wildix Management System(WMS).
L'interfaccia grafica permette di attivare e gestire tutte le centrali telefoniche (anche di realtà multisede interconnesse in rete – WMS Network), gli interni e le funzionalità per ogni utente e inoltre di gestire, tramite auto-provisioning, tutte le apparecchiature installate nel sistema, a distanza.
Tutte le applicazioni sono integrate in un unico ambiente operativo e disponibili per tutti gli utenti del sistema.
WMS 3 è virtualizzabile, grazie alla sua compatibilità con VMware e Xen Hypervisor.
E' possibile gestire le soluzioni di comunicazione Wildix installando un sistema Wildix su macchine virtuali che possono essere ospitate da Server remoti.
Questo conferisce più flessibilità di configurazione nella server farm.
L'architettura dei sistemi Wildix è stata progettata per crescere e cambiare secondo le necessità e le dimensioni aziendali.
Tutti i Wildix Multimedia System possono essere collegati attraverso la WMS Network, una rete di intercomunicazione che permette agli utenti di differenti sedi di interagire e scambiare informazioni annullando la distanza che li divide, proprio come se lavorassero nella stessa sede.
Il Database utenti dei sistema Wildix risiede su un database LDAP distribuito e questo consente di costruire un sicuro e efficiente Network. Un utente può effettuare il login su qualsiasi centrale poiché le sue impostazioni personali sono disponibili in ogni sede grazie alla copia del suo profilo utente (roaming profile).
Con Wildix Server FAX gli utenti possono inviare e ricevere FAX utilizzando i loro client email o attraverso il CTIconnect.
Il fax viene recapitato per mail all'operatore, senza l'utilizzo della carta, una nota di risparmio per l'azienda e di rispetto per l'ambiente.
Ogni utente può avere un numero di FAX personale. La centrale recapita direttamente sulla casella di posta elettronica dell'utente i FAX in arrivo a lui destinati.
Il servizio di FAILOVER di Wildix garantisce l'affidabilità dei sistemi, per far fronte a casi di guasto della macchina o del networking.
Il failover ha lo scopo di minimizzare eventuali tempi di disservizio della centrale telefonica, proteggendo così il lavoro e le comunicazioni in transito nella rete.
Il failover è la capacità di trasferire, in caso di anomalia, le funzionalità di una centrale a un'altra centrale di backup, identica per prestazioni e configurazione.

PUNTI DI FORZA

Facilità di gestione e configurazione

Wildix ha prestato la massima attenzione nel creare strumenti flessibili e semplici da utilizzare nella configurazione e gestione delle proprie soluzioni. I PBX Wildix sono facili da configurare, sia localmente che da remoto.

Flessibilità e scalabilità

Tutti i prodotti della gamma PBX Wildix sono facilmente integrabili con gli apparati già operanti nella Vostra azienda. E' possibile potenziare i servizi aziendali integrando le soluzioni tradizionali con i vantaggi offerti dal mondo delle applicazioni IP.
Non esiste limite agli scenari operativi realizzabili, l'architettura dei sistemi PBX Wildix è stata progettata per crescere e cambiare secondo le necessità e le dimensioni aziendali.

PER APPROFONDIRE

Servizio Clienti:
Nr. Verde Gratuito 800 037 400
Centralino 0444 699399
Email info@interplanet.it

Sede / Uffici commerciali:

Via Madonnetta 215
36075 Montecchio Maggiore (VI)
Preferisci essere richiamato? Chiamaci


© Interplanet S.r.l. - 36075 Montecchio Maggiore (VICENZA) Italy - Via Madonnetta, 215 (ex-95)
P.IVA/C.F. 02508980246 - REA 236299 - Capitale Sociale € 545.455,00 i.v.
tel. 0444.699.399 - fax 0444.498.301
info@interplanet.it