Arcanet Interplanet S.r.l.

INTERPLANET CRESCE A OVEST
E ACQUISISCE LA VERONESE ARCANET

Dal 1° gennaio 2020 perfezionata l’operazione di incorporazione di Arcanet Srl, storico Internet Service Provider di San Bonifacio (Verona). Operazione che segna la nascita di una “telco di territorio”, con oltre 10.000 tra utenze private e business, una propria rete di 500km di fibra ottica lungo la direttrice Verona – Vicenza – Padova – Treviso ed una rete di oltre 80 postazioni radio per connettività Wireless tra Verona e Vicenza.

Arcanet Interplanet S.r.l.

Arcanet Srl, internet service provider attivo dal 2007 nella provincia di Verona, ha individuato in Interplanet il partner ottimale a cui affidare la gestione dei servizi di connettività, al fine di sviluppare e migliorare la rete ed i servizi offerti ai propri offerti.

 

L’asse berico-scaligero punta dunque a rafforzare la penetrazione di Interplanet nel territorio, un
primo tassello di un progetto di sistema a livello regionale, per seguire le nuove rotte di continuità
industriale, che vedono nei poli produttivi di Vicenza e Verona un nascente modello di “metropoli
orizzontale”, tra le più dinamiche e tecnologiche del Veneto.

Comunicazione importante per i clienti Arcanet

Dal 01/01/2020 è operativa la fusione per incorporazione della società Arcanet Srl nella società Interplanet Srl ed a seguito della suindicata operazione risulta operativa la sola Interplanet Srl alla quale può fare riferimento per qualsiasi rapporto commerciale, anche se sorto precedentemente a tale data.

 

In conseguenza di tale incorporazione, ed ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 (GDPR), Interplanet Srl subentra inoltre nella titolarità dei dati personali già oggetto di trattamento da parte della società incorporata.
Questa operazione non comporta nessuna variazione od onere per il Cliente.
Al contrario, grazie ad essa i Clienti ex-Arcanet beneficiano in tempi rapidi di miglioramenti concreti e gratuiti in termini di prestazioni della propria connessione internet, e possono usufruire della vasta gamma di servizi offerti da Interplanet.

 

Per ogni informazione aggiuntiva, lo staff di Interplanet è a vostra disposizione ai seguenti recapiti:
Tel. 045 6103766
E-mail commerciale: customercare@interplanet.it
E-mail amministrativa: amministrazione@interplanet.it

 

o presso la sede di San Bonifacio:
Centro Commerciale “SOAVE CENTER”
Località Crosaron 18/C – 37047 San Bonifacio (VR)