Proteggi la tua abitazione con i sistemi di Videosorveglianza IP

 

Un sistema di videosorveglianza è in grado di fornire una maggiore sicurezza dei locali lasciati incustoditi durante la vostra assenza. Vi permetterà inoltre di controllare che non accadano incidenti come allagamenti, incendi o malfunzionamenti di ogni genere.

La videosorveglianza basata su tecnologia IP rappresenta ad oggi uno dei sistemi professionali più avanzati di ripresa e registrazione delle immagini a scopi di vigilanza.

Tramite una rete LAN o WAN abilitata, i dati in ingresso raccolti dalle telecamere possono essere archiviati e analizzati da chiunque abbia le necessarie credenziali di accesso. In questo modo la centrale operativa amministra la rete di sorveglianza da remoto e organizza gli interventi che ritiene opportuni.
Oltre ad un effetto deterrente per eventuali malintenzionati, un sistema di videosorveglianza ti permette di:
Monitorare in qualsiasi momento i locali lasciati incustoditi;
Controllare che non accadano incidenti durante la vostra assenza, come allagamenti, incendi o malfunzionamenti di ogni genere che potrebbero provocare danni all’abitazione, o a quelle adiacenti;
Monitorare persone non autosufficienti, come anziani, bambini e animali domestici, e reagire prontamente in caso di incidente.

Video sorveglianza digitale su protocollo TCP/IP

Sfruttando i vantaggi della tecnologia video digitale IP, oggi è possibile realizzare una vera soluzione integrata che risponde a queste esigenze, riducendo allo stesso tempo i costi di esercizio della rete e proteggendo gli investimenti in networking utilizzando una minima porzione della banda disponibile.

PUNTI DI FORZA

Videosorveglianza Interplanet S.r.l.Uno dei molti vantaggi offerti dalla tecnologia di videosorveglianza IP rispetto ai sistemi video analogici è rappresentato dal fatto che i video digitali sono compressi e trasmessi mediante le normali reti Ethernet utilizzando il protocollo Internet (IP), cioè lo stesso protocollo utilizzato per le reti domestiche e Internet.
I video digitali possono quindi essere trasmessi tramite qualsiasi connessione di rete a banda larga, ad esempio via cavo, tramite fibre ottiche o reti wireless.

 

PERCHÈ SCEGLIERE LA VIDESORVEGLIANZA IP:
 Gestione semplificata e risparmio;
 Ampia gamma di videocamere IP di qualità professionale;
 Servizi di supporto prevendita, installazione e configurazione.