Per i servizi di connettività e le soluzioni ICT dedicate alle aziende visita:
www.axera.itoppure chiama l'800 037 400
Hai bisogno di supporto tecnico?
Per accedere alle aree riservate o per assistenza sui servizi di connettività e soluzioni ICT dedicate alle aziende visita: axera.it/assistenza
Per le soluzioni di connettività domestica dedicate ai privati visita:
www.ovunque.itoppure chiama l'800 933 309
Hai bisogno di supporto tecnico?
Per accedere all'area riservata o per assistenza sui servizi di connettività domestica dedicati ai privati visita: ovunque.it/assistenza
MYSPACE.INTERPLANET.IT è l’area riservata ai clienti Interplanet che ti permette di consultare online le tue fatture.
Se non riesci ad accedere a myspace.interplanet.it o hai problemi nel visualizzare le fatture consulta le seguenti “Domande Frequenti”.
La prima volta che effettui l’accesso su myspace.interplanet.it devi seguire la “Procedura di modifica della password”.
Inserisci una password di tua scelta nel campo “La tua Nuova Password” e poi digita la password anche nel campo “Conferma la tua password”.
Premi il tasto “Salva e Continua”, il sistema verificherà che le due password inserite siano uguali.
Riceverai una email contenente lo Username che potrai utilizzare per i successivi accessi.
Clicca qui per accedere a myspace.interplanet.it ed eseguire la procedura di modifica della password
Se hai dimenticato il tuo username collegati a myspace.interplanet.it e clicca su “Non ricordo i dati di accesso, voglio Recuperarli”.
Nella schermata che appare selezionare “Ho dimenticato il mio username” e cliccare su “Procedi al recupero”.
Inserire l’indirizzo email sul quale si ricevono le fatture nel campo “La tua email” e
– il Codice Fiscale se sei un privato;
– la IVA se sei un’azienda.
nel campo “Il tuo CF/la tua Partita IVA”.
Cliccare sul pulsante “continua” per complatare la procedura.
Riceverai una mail con il tuo Username.
Se hai dimenticato la tua password collegati a myspace.interplanet.it e clicca su “Non ricordo i dati di accesso, voglio Recuperarli”.
Nella schermata che appare selezionare “Ho dimenticato la mia password” e cliccare su “Procedi al recupero”.
Inserire l’indirizzo email sul quale si ricevono le fatture nel campo “La tua email” e il tuo username nel campo “il tuo Username”. Cliccare sul pulsante “continua” per complatare la procedura.
Riceverai una mail con un link per impostare una nuova Password.
Se non riesci a visulizzare la fattura verifica che sia installato Adobe Acrobat Reader nel tuo computer.
Clicando su questo link è possibile scaricare Adobe Acrobat Reader: get.adobe.com/it/reader