Gruppo Trivellato S.p.A.

Gruppo Trivellato ha scelto Interplanet come fornitore di servizi internet in fibra ottica per la sua filiale Mercedes-Benz e Smart di Padova, inaugurata a Settembre 2012.
La filiale fa parte del Gruppo Trivellato, otto filiali e più di 250 collaboratori costituiscono un patrimonio unico nel settore della distribuzione auto.

Trivellato auto

Attiva S.p.A.

Primo distributore Apple italiano con un fatturato annuo di oltre duecento milioni di Euro, Attiva Spa ha scelto Interplanet come fornitore di servizi in fibra ottica per la sua nuova sede di Brendola (VI).
L’infrastruttura telematica aziendale è gestita interamente da un cablaggio in fibra ottica realizzato da Interplanet, che consente ad Attiva di contare su una banda di 1OO Mb/s, suddivisa tra accesso internet e servizi cloud presso il datacenter di Interplanet. I lavori di scavo e di cablaggio della fibra ottica si sono svolti in collaborazione con i Comuni di Brendola e Montebello Vicentino.
L’operazione ha permesso di connettere un’area industriale finora penalizzata dal digital divide con un’infrastruttura tecnologica allo stato dell’arte, alla quale le aziende del territorio possono accedere in tempi rapidi e con un investimento contenuto.

attiva

Lineabeta S.p.A.

Uno dei primi marchi in Italia nella produzione di accessori e complementi d’arredo per l’ambiente bagno, ha scelto Interplanet come fornitore di servizi di telecomunicazioni in fibra ottica per la sua sede di Gambellara (VI).
I mobili ed accessori Lineabeta sono esportati in tutto il mondo (1.000.000 di pezzi venduti in 65 paesi), grazie alla capillare rete distributiva e grazie alla creatività, italiana al 100%. La sede principale è a Gambellara, provincia di Vicenza, dove produzione e logistica occupano quasi 3000 metri quadrati.

lineabeta

Giorgio Armani Operations S.p.A.

Il marchio Giorgio Armani è in tutto il mondo sinonimo di eleganza e di italianità, che nasce originariamente nel settore dell’abbigliamento, caratterizzato da linee essenziali, monocromaticità e colori tenui, ma che si è rapidamente espanso in tantissimi altri settori, come la profumeria, la gioielleria, gli orologi e la casa.
G.A. Operations ha scelto Interplanet come fornitore di servizi in fibra ottica per lo stabilimento di Trissino.

armani outlet

Collis Veneto Wine Group

Questo grande gruppo rappresentato dai 2400 soci viticoltori che quotidianamente curano oltre 6400 ettari di vigneto distribuiti su tutte le principali zone vitivinicole del Veneto, ha scelto Interplanet come fornitore di servizi di telecomunicazioni in fibra ottica per la sua sede di Monteforte d’Alpone (VR).
All’interno delle cinque Cantine del Gruppo si assiste alla lavorazione delle uve e alla vinificazione, grazie al sapiente lavoro dei nostri enologi e della strumentazione tecnologica di cui sono dotati gli stabilimenti.

collis

Fai Zanè S.p.A.

Azienda operante nel settore di forniture di articoli industriali, Faizanè ha un unico motto: la continua evoluzione è il segreto del successo. Per questo motivo ha scelto Interplanet per supportare al meglio le esigenze interne dell’azienda.
Faizanè è una realtà familiare e al tempo stesso un’avanzata struttura commerciale e produttiva da sempre al servizio dell’industria, che ha saputo diventare protagonista nel trend di sviluppo dell’area veneta cogliendo le nuove esigenze del mercato e trasformandole tempestivamente, grazie a importanti investimenti, in soluzioni vincenti.

faizane

Fives OTO S.p.A.

Fives OTO S.p.A. ha scelto Interplanet come fornitore di servizi internet in fibra ottica per la sua filiale in Italia di Sovizzo (VI).
Fives è un gruppo di ingegneria industriale con una vasta esperienza multisettoriale. La sua particolarità consiste nel fatto di essere organizzata in aziende di “dimensioni-umane”, ciascuna specializzata nel proprio mercato, sia geografico che tecnologico. Fives crede in questa strategia che promuove un senso di iniziativa, una forte comprensione dei propri consumatori, l’eccellenza tecnica e lo spirito di squadra. Tutti questi valori condivisi sono ora promossi sotto un unico marchio internazionale: Fives.

fives

Acque del Chiampo S.p.A.

La storia dell’azienda di Acque del Chiampo nasce dalla sensibilità ambientale e dal tentativo di ricomporre la frattura venutasi a creare fra sviluppo economico e sostenibilità ambientale ed ha trovato nella Valle del Chiampo la sua concreta attuazione con la nascita del F.I.C. (Consorzio Fognatura Industriale) prima ed Acque del Chiampo poi.
Acque del Chiampo è l’impianto di depurazione più grande d’Europa ed ha scelto Interplanet per la fornitura di servizi in tecnologia FTTH (Fiber to the home).

acque del chiampo

ULSS 5 – Ovest Vicentino

Una migliore e completa connettività in fibra ottica per l’Ovest Vicentino che permetterà di condividere dati sanitari particolarmente complessi tra le varie Unità Operative presenti nelle strutture sanitarie del territorio.
Questo l’obiettivo che l’Ulss 5 ha raggiunto grazie all’appalto assegnato ad Interplanet per il cablaggio in fibra ottica delle proprie sedi.
Molteplici i vantaggi per i cittadini e per gli operatori sanitari, inerenti prenotazioni e consultazione di cartelle cliniche informatizzate.

ulss5

Pulitalia S.p.A.

Pulitalia S.p.A. nata come azienda produttrice di detergenti, macchinari, attrezzature e monouso per la pulizia industriale, ha saputo qualificarsi come costante punto di riferimento per il Cliente, non con il mero adeguamento alle richieste del mercato, ma con un’intensa e produttiva attività di ricerca e sviluppo. Pulitalia ha scelto Interplanet come fornitore di servizi in fibra ottica per la sua sede.

pulitalia

Margraf S.p.A.

Ambasciatori del saper fare italiano nel mondo, con i loro marmi hanno costruito simboli e luoghi della cultura in tutti e cinque i continenti. Da 110 anni trasformano la natura in architettura, plasmandola al servizio della bellezza, della creatività e del benessere dell’uomo. Margraf ha scelto Interplanet come fornitore di servizi in fibra ottica per la sua sede a Chiampo.
Nel rispetto della natura dalla quale nasce la sua materia prima, Margraf è da sempre impegnata in azioni che riducano l’impatto sull’ambiente. L’azienda investe in tutti quegli interventi capaci di ridurre ogni tipo di danno alla natura: dalle attrezzature tecnologicamente più avanzate ai progetti di recupero del paesaggio, fino ad un forte investimento nel risparmio energetico e nell’impiego di risorse rinnovabili.

margraf

T.R.N. Imballaggi S.r.l.

T.R.N., con oltre 60 anni di storia, è simbolo di una continua crescita e rinnovata esperienza che ha reso nel tempo l’Azienda leader nel suo settore.
T.R.N. è rivolta ad offrire soluzioni affidabili e personalizzate per la gestione, l’imballaggio ed il trasporto di qualsiasi tipologia di prodotto. La loro filosofia ricerca una costante efficacia, innovazione e qualità dei suoi servizi per assicurare al Cliente un risultato d’eccellenza. Grazie alle sue abilità e tecniche d’avanguardia, T.R.N. ambisce a gestire in modo sempre più efficace ed efficiente i prodotti dei suoi Clienti dal termine della fase produttiva fino alla consegna al Cliente finale.
T.R.N. ha scelto Interplanet come fornitore di servizi di telecomunicazioni in fibra ottica per la sua sede operativa di Schio (VI).

t.r.n. imballaggi

Conceria Pasubio S.p.A.

Con oltre 60 anni di esperienza nel settore della conceria, Pasubio S.p.A. è tra i principali produttori a livello internazionale. L’azienda, partendo dalla produzione di calzature per bambini, è arrivata ad oggi a operare nel settore automobilistico dove produce giornalmente più di 9000 pelli per le principali case automobilistiche di tutto il mondo. Pasubio S.p.A. ha scelto Interplanet come fornitore di servizi in fibra ottica per la sua sede.

pasubio

PER APPROFONDIRE

Servizio Clienti:
Nr. Verde Gratuito 800 037 400
Centralino 0444 699399
Email info@interplanet.it

Sede / Uffici commerciali:

Via Madonnetta 215
36075 Montecchio Maggiore (VI)
Preferisci essere richiamato?
RSS LA GAZZETTA
  • CPUHive, chi ha fibra… riscrive il proprio destino 10 novembre 2018
    Si erano dati per spacciati ancora prima di cominciare il loro Nasa Space Apps. Poi questi sei ragazzi del Rossi hanno deciso di provarci. E sono arrivati in fondo, grazie alla rete. Ecco perché i nostri vincitori sono loro. Metti insieme un matematico, due informatici, un chimico e due elettronici. Aggiungici che non hanno nemmeno […]

Ci sono contributi da 500 a 10 mila euro per singola impresa, con cui potrete far decollare la vostra connessione in #FibraInterplanet 🚀 Non restano tante risorse ⌛ ma fare domanda conviene comunque ➡ https://t.co/uaum0RMYEn