Per il tuo business, scegli il servizio InFibra di Interplanet, la soluzione di connettività in banda ultra larga su fibra ottica FTTH performante, simmetrica, dedicata e affidabile.
Il servizio Fibra Ottica di Interplanet è offerto in due modalità:
Con il collegamento FTTH (o FTTB, “Fiber To The Building”) la Fibra Ottica raggiunge direttamente la singola unità abitativa o produttiva. È la soluzione che garantisce la massima velocità di trasmissione fino all’utente finale, in previsione di servizi di rete più evoluti.
– Accesso ad Internet completamente in fibra ottica end-to-end fino a 1Gbit/s, senza limiti di traffico, 24 ore su 24.
– Banda simmetrica dedicata: stessa velocità di download e upload con banda minima garantita modulabile fino ad 1Gbit/s.
– Connessione affidabile che non risente della distanza cliente/centrale, congestioni di traffico, agenti atmosferici.
Con il collegamento FTTC la Fibra Ottica raggiunge una cabina esterna molto vicina alle aziende, proseguendo fino all’utente finale con il tradizionale cavo in rame, senza però perdere qualità nella trasmissione dei dati grazie alla prossimità della cabina raggiunta dalla fibra ottica.
– Velocità di download fino a 100Mbit/s, senza limiti di traffico, 24 ore su 24;
– Nessun degrado del servizio dovuto alla distanza tra la centrale e le singole utenze.
Primo distributore Apple italiano con un fatturato annuo di oltre duecento milioni di Euro, Attiva Spa ha scelto Interplanet come fornitore di servizi in fibra ottica per la sua nuova sede di Brendola (VI).