Interplanet sigla due accordi a favore della diffusione della banda larga.

Previsti sconti sui canoni internet per soci e clienti della Cassa Rurale di Brendola e per gli Iscritti al Collegio Periti Industriali della Provincia di Vicenza.

Interplanet è lieta di proporre la presente proposta a vantaggio dei clienti della Cassa Rurale Artigiana di Brendola.

 

Il requisito essenziale per poter accedere alle condizioni della convenzione è essere titolari di un conto corrente presso la vostra Cassa cooperativa.

Interplanet è lieta di proporre la presente proposta a vantaggio degli iscritti al Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Vicenza.

 

Il requisito essenziale per poter accedere alle condizioni della convenzione è essere regolarmente iscritti all’Albo Unico dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati nella provincia di Vicenza. Le stesse condizioni sono estese a tutti i familiari ed ai collaboratori degli studi professionali dei suddetti iscritti.

PER APPROFONDIRE

Servizio Clienti:
Nr. Verde Gratuito 800 037 400
Centralino 0444 699399
Email info@interplanet.it

Sede / Uffici commerciali:

Via Madonnetta 215
36075 Montecchio Maggiore (VI)
Preferisci essere richiamato?

Passa alla #fibraottica, te lo chiede casa tua 😉 Meglio di fotovoltaico e riscaldamento a pavimento per far guadagnare valore al tuo immobile. E a prova di futuro. Ecco perché. https://t.co/EguAfhj7VA

RSS LA GAZZETTA
  • Nuova Sabatini, tutto più semplice. Ma ancora per pochi. 6 settembre 2018
    La misura che copre gli investimenti delle imprese per passare alla fibra e a macchinari “smart” viene semplificata ed estesa a 3D e e-commerce. Le risorse però stanno per finire. Nuova Sabatini, la lieta novella per le piccole imprese è che il Ministero dello Sviluppo ha deciso di allargare il ventaglio di investimenti finanziabili. Adesso […]