Interplanet sigla due accordi a favore della diffusione della banda larga.

Previsti sconti sui canoni internet per soci e clienti della Cassa Rurale di Brendola e per gli Iscritti al Collegio Periti Industriali della Provincia di Vicenza.

Interplanet è lieta di proporre la presente proposta a vantaggio dei clienti della Cassa Rurale Artigiana di Brendola.

 

Il requisito essenziale per poter accedere alle condizioni della convenzione è essere titolari di un conto corrente presso la vostra Cassa cooperativa.

Interplanet è lieta di proporre la presente proposta a vantaggio degli iscritti al Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Vicenza.

 

Il requisito essenziale per poter accedere alle condizioni della convenzione è essere regolarmente iscritti all’Albo Unico dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati nella provincia di Vicenza. Le stesse condizioni sono estese a tutti i familiari ed ai collaboratori degli studi professionali dei suddetti iscritti.

PER APPROFONDIRE

Servizio Clienti:
Nr. Verde Gratuito 800 037 400
Email info@interplanet.it

Sedi / Uffici commerciali:



Via Madonnetta 215
36075 Montecchio Maggiore (VI)
Centralino 0444 699399
 
Località Crosaron 18/C
37047 San Bonifacio (VR)
Centralino 045 6103766
Preferisci essere richiamato?

#13settembre Dopo un anno soltanto "virtuale" è il momento di tornare a connettersi con le vere emozioni della vita. Quelle che nascono tra i banchi, e ci accompagnano per sempre. Buon inizio scuola a tutti: la nostra fibra sarà ancora al vostro fianco! 📚

LA GAZZETTA
Innovazione, dalla Regione Veneto un nuovo bando per dare “fibra” alle imprese

Finanziati gli investimenti “monstre”, da 30mila euro al milione. Ammesse tutte le imprese e i professionisti. Subito un contributo fino al 50%, poi finanziamento super agevolato. Innovazione d’impresa, arriva il bando della Regione Veneto che finanzia gli interventi “monstre”. Sì perché stavolta l’obiettivo è sostenere chi ci va giù pesante, rivoluzionando il proprio approccio al […] LEGGI