Interplanet sigla due accordi a favore della diffusione della banda larga.

Previsti sconti sui canoni internet per soci e clienti della Cassa Rurale di Brendola e per gli Iscritti al Collegio Periti Industriali della Provincia di Vicenza.

Interplanet è lieta di proporre la presente proposta a vantaggio dei clienti della Cassa Rurale Artigiana di Brendola.

 

Il requisito essenziale per poter accedere alle condizioni della convenzione è essere titolari di un conto corrente presso la vostra Cassa cooperativa.

Interplanet è lieta di proporre la presente proposta a vantaggio degli iscritti al Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Vicenza.

 

Il requisito essenziale per poter accedere alle condizioni della convenzione è essere regolarmente iscritti all’Albo Unico dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati nella provincia di Vicenza. Le stesse condizioni sono estese a tutti i familiari ed ai collaboratori degli studi professionali dei suddetti iscritti.

PER APPROFONDIRE

Servizio Clienti:
Nr. Verde Gratuito 800 037 400
Centralino 0444 699399
Email info@interplanet.it

Sede / Uffici commerciali:

Via Madonnetta 215
36075 Montecchio Maggiore (VI)
Preferisci essere richiamato?

Ci sono contributi da 500 a 10 mila euro per singola impresa, con cui potrete far decollare la vostra connessione in #FibraInterplanet 🚀 Non restano tante risorse ⌛ ma fare domanda conviene comunque ➡ https://t.co/uaum0RMYEn

RSS LA GAZZETTA
  • CPUHive, chi ha fibra… riscrive il proprio destino 10 novembre 2018
    Si erano dati per spacciati ancora prima di cominciare il loro Nasa Space Apps. Poi questi sei ragazzi del Rossi hanno deciso di provarci. E sono arrivati in fondo, grazie alla rete. Ecco perché i nostri vincitori sono loro. Metti insieme un matematico, due informatici, un chimico e due elettronici. Aggiungici che non hanno nemmeno […]