Per i servizi di connettività e le soluzioni ICT dedicate alle aziende visita:
www.axera.itoppure chiama l'800 037 400
Hai bisogno di supporto tecnico?
Per accedere alle aree riservate o per assistenza sui servizi di connettività e soluzioni ICT dedicate alle aziende visita: axera.it/assistenza
Per le soluzioni di connettività domestica dedicate ai privati visita:
www.ovunque.itoppure chiama l'800 933 309
Hai bisogno di supporto tecnico?
Per accedere all'area riservata o per assistenza sui servizi di connettività domestica dedicati ai privati visita: ovunque.it/assistenza
Si tratta di un sistema completo di hardware e software per la protezione delle macchine, fisiche o virtuali, con inclusa la ripartenza in rete locale e in cloud, le repliche e i servizi di ripristino in caso di disaster recovery.
Il tuo business sarà sempre operativo e ridurrai al minimo le perdite di dati dovute al downtime, perché il tuo fermo sarà limitato a pochi istanti. Inoltre, la replica dei dati nel cloud ti permette di ripartire direttamente, anche nel caso in cui i server o la sede fisica non siano accessibili.
Costi certi, grazie allo storage nel cloud; non dovrai preoccuparti di rispettare limiti di spazio prefissati perché sono già dimensionati automaticamente in base al profilo prescelto e non avrai costi variabili in base allo spazio occupato.
Protezione dell’investimento, poiché in caso di upgrade di prodotto, paghi solo la differenza di prezzo rispetto al prodotto che hai già.
All’interno di ogni rete che si desidera proteggere è necessario installare un device (black box) e ogni macchina deve avere installato il software fornito in dotazione (agent) per salvare i backup sulla black box.
Ogni backup, permette il ripristino di un singolo file o cartella in caso di danneggiamento, ma può anche essere convertito istantaneamente in un’immagine completa e avviabile del sistema; la black box replica i backup all’interno del cloud: questo assicura la presenza di una copia del sistema e dei dati al di fuori della rete che si sta proteggendo. I dati sono replicati automaticamente nel cloud.
In caso di crash di un server o di una workstation, il dispositivo black box è in grado di avviare in pochi istanti una macchina virtuale identica all’originale, partendo direttamente dai backup, che sarà immediatamente disponibile per tutti gli utenti.
Nel caso in cui si verificasse un evento catastrofico per cui tutta la rete risultasse inutilizzabile, e quindi nemmeno il device black box fosse raggiungibile, è possibile riattivare i propri server o workstations dalla console cloud. La gestione del dispositivo black box posizionato nella vostra rete avviene centralmente, a cura dello staff specializzatoInterplanet. Questo assicura di attivare la funzione di backup o di disaster recovery e di garantire la business continuity secondo necessità, anche in mancanza di un responsabile IT o di una figura aziendale preposta.
Questi sono i profili proposti:
Back On OFFICE, capacità Black Box 1 TB, 1 agent (desktop)
Back On ONE, capacità Black Box 1 TB, agent illimitati (desktop)
Back On PRO, capacità Black Box 2 TB, agent illimitati (desktop)
Back On TOP, capacità Black Box 4 TB, agent illimitati (rack)
Back On ULTRA, capacità Black Box 10 TB, agent illimitati (rack)
Sono disponibili a richiesta altri profili personalizzati in base alle specifiche esigenze.
delle applicazioni e delle macchine in locale e in cloud, grazie alla replica automatica.
grazie alla ri-accensione istantanea dei sistemi in locale o dal cloud.
assicurata anche in caso di disastro; grazie alla virtualizzazione istantanea l’azienda può continuare ad accedere al proprio sistema informativo.
per rispondere alle esigenze specifiche della tua azienda.
grazie alla protezione multipiattaforma di ambienti Windows, Linux e Mac e ambienti virtuali.
dalla verifica automatica dei backup che i sistemi salvati siano accessibili e “avviabili”.
Twitter feed is not available at the moment.