Per i servizi di connettività e le soluzioni ICT dedicate alle aziende visita:
www.axera.itoppure chiama l'800 037 400
Hai bisogno di supporto tecnico?
Per accedere alle aree riservate o per assistenza sui servizi di connettività e soluzioni ICT dedicate alle aziende visita: axera.it/assistenza
Per le soluzioni di connettività domestica dedicate ai privati visita:
www.ovunque.itoppure chiama l'800 933 309
Hai bisogno di supporto tecnico?
Per accedere all'area riservata o per assistenza sui servizi di connettività domestica dedicati ai privati visita: ovunque.it/assistenza
The Social Dilemma, ovvero l’impatto della profilazione.
Essere o non essere… social? Questa è l’amletica domanda con cui vogliamo chiudere la nostra carrellata. Una domanda non così scontata, perché fare rete apre certamente il nostro mondo ma paradossalmente può renderci un po’ meno “liberi”. E allora vi lasciamo con un consiglio: se non l’avete visto, guardatevi “The Social Dilemma”, il documentario Netflix che prova a sciogliere questo enigma, guardando ai social… da un altro profilo.
Buona visione 😉
[…] Non è la prima volta che qualcuno prova a trattare le problematiche che si celano dietro i Social, ma “The Social Dilemma” ha una marcia in più rispetto alla concorrenza. Molti degli intervistati, infatti, sono proprio coloro che in queste aziende hanno lavorato, contribuendo alla creazione di alcune funzionalità che noi tutti conosciamo. […]
Fonte: ilcinemaniaco.com
[…] Il problema più grande del documentario è che di fatto non analizza la questione, ma si limita a girarci intorno in un crescendo di demonizzazione estrema di quello che c’è dietro ai social media. Dice di non avercela con qualcuno in particolare, che “non c’è un cattivo” contro il quale prendersela. […]
Fonte: ilgiornale.it